Le più belle arie d’opera e le canzoni napoletane interpretate da due grandi artisti: la soprano Monica Boschetti e il tenore Gianluca Pasolini.
Difficilmente una cornice è più adatta del Parco di Casa Panzini per cullare il pubblico con le più famose arie d’opera di fine ‘800 e dei primi del ‘900. Immaginate di entrare in un sogno che senza difficoltà vi porta a spasso nel tempo e nello spazio, fino a ritrovarsi nella notte di Pechino, quando il Principe ignoto attende il sorgere del giorno in cui potrà finalmente conquistare l’amore di Turandot, e intona il “Nessun Dorma” di Puccini; o nel bel mezzo del brindisi “Libiamo ne’ lieti calici” della Traviata di Verdi, passando dai duetti più struggenti della Bohème, fino alla “Musica Proibita” di Gastaldon e ai classici della tradizione napoletana.
Il programma
- ore 21,30
- Monica Boschetti (soprano)
- Gianluca Pasolini (tenore)
In collaborazione con
Prenotazioni
Ingresso Gratuito su prenotazione
PRENOTAZIONE NON ANCORA DISPONIBILE
Tenuto conto delle misure di sicurezza imposte dalla prevenzione anti-Covid, è vivamente consigliata la prenotazione sia per gli spettacoli a pagamento che per quelli gratuiti, in modo da consentire una migliore gestione degli spazi